Delocalizzare o restare in Italia? Questo è il VERO problema. Almeno per i call center ITALIANI, settore simbolo del precariato. Il trasferimento delle attività all’estero è ormai noto da tempo e ha riguardato marchi come Sky, Fastweb, Vodafone oppure realtà del settore importanti come Almaviva. Tra i paesi preferiti la vicina Albania, con circa 60 aziende tra Durazzo, Valona e Tirana. Ma anche la Romania o la Tunisia. Se negli anni Duemila, come nel caso di Atesia, i lavoratori manifestavano soprattutto per regolarizzare il proprio lavoro, ora la protesta è contro le delocalizzazioni: lo hanno fatto quest’estate molti dipendenti di varie Aziende Italiane. UPWARD Gestisce Call Center in tutta Italia Per Call Center e Offre una consulenza completa All Inclusive solo per i call center OutBound. per tutti gli altri casi è possibile richiedere un Preventivo al nostro Team di Esperti del Lavoro. Il nostro obiettivo e offrire a questo speciale settore imprenditoriale una sostenibile opportunità di crescita. I nostri consulenti infatti sono specializzati nella gestione del personale dei call center sia inBound e outBound.
Upward, leader nella Consulenza del Lavoro, insieme a tutti i servizi destinati alle Imprese ed ai Professionisti, offre anche il servizio Call Center, indispensabile per le Aziende di Successo.
Il mondo del Call Center infatti, rappresenta il business più in crescita degli ultimi anni. Grazie al nostro progetto, vi permettiamo di accedere ad un’offerta imperdibile:
Con un costo fisso per dipendente al mese, disponi del servizio completo di amministrazione del personale:
- buste paga,
- assunzioni,
- licenziamenti,
- stesura contratti di lavoro,
- cud,
- mod. 770,
- invio comunicazioni telematiche,
- apertura posizioni inps per dipendenti e per Azienda.
- invio telematico dichiarazioni annuali
Questo servizio è la soluzione che aiuta anche le pmi ed i piccoli imprenditori che stanno avviando attività di call center, o titolari di attività di call center.,
IL SERVIZIO E’ FRUIBILE ONLINE, ED OPERIAMO IN TUTTA ITALIA.
L’ Offerta all inclusive è riservata solo ai Call Center outbound, comprensiva di assunzioni, licenziamenti buste paga ecc, è dedicata ai call center outbound.
Per i call center inbound l’offerta di consulenza viene personalizzata e valutata mediante la compilazione del modulo.
Inoltre, il servizio call center, racchiude oggi storie di Aziende e di Imprenditori che hanno ottenuto un notevole successo che può essere ricercato nell’ esigenza, sempre più crescente di molte aziende di fornire ai propri clienti servizi di assistenza telefonica, centri di risposta, numeri verdi,help desk ecc. Queste aziende, quasi sempre preferiscono assegnare i propri servizi a strutture esterne, poiché non dispongono degli strumenti adatti, della professionalità richiesta per la gestione di un call center. Altre aziende, invece affidano, la promozione di un nuovo prodotto, la ricerca di nuovi clienti, la gestione di appuntamenti commerciali, a call center esterni, attraverso il telemarketing, considerato il miglior strumento di promozione e pubblicità, e strumento molto efficace per la ricerca di nuovi clienti.
Upward tutto questo lo sa e lo fà!
Richiedi un Preventivo Gratuito
Lascia un commento