Anche in Campania è possibile usufruire dei tirocini formativi, uno strumento importante che rivoluziona l’approccio al lavoro dei giovani, aiutando le aziende a formarli in modo concreto.
Tirocini formativi scopriamoli insieme
Le aziende in Campania possono ospitare presso le loro strutture ragazzi delle scuole superiori, cittadini stranieri, persone in cerca di un primo impiego o comunque tutti coloro che hanno i giusti requisiti per formarli al lavoro grazie ai tirocini formativi. In questo modo saranno esenti dal pagamento dei contributi previdenziali per tutta la durata del tirocinio, e potranno in seguito decidere eventualmente di assumere a pieno titolo i tirocinanti che si sono dimostrati più adatti.
Un beneficio reciproco
Mentre le aziende mettono alla prova e formano nuovo personale riducendo i costi di questo processo, i tirocinanti riceveranno alla fine del percorso un attestato che certifica la loro partecipazione che avrà una certa valenza nel proprio curriculum e riceveranno un compenso minimo (400 euro) che li incentiverà maggiormente in questo percorso.
Con Upward pratiche per tirocini formativi in Campania veloci e sicure
Affidando a noi le pratiche per iniziare i tirocini formativi presso la tua azienda avrai la sicurezza che le procedure saranno svolte in modo preciso ma anche veloce (entro 4 giorni lavorativi) grazie alla grande esperienza che la nostra agenzia ha sviluppato in questo settore.
Farlo è semplicissimo, basta contattarci tramite questo link, in breve tempo ti ricontatteremo e fisseremo un appuntamento o dal vivo o tramite skipe. I costi del servizio sono contenuti e comprendono anche l’assicurazione obbligatoria di Responsabilità Civile del tirocinante. La nostra professionalità è al servizio della tua azienda, con noi sarai sempre in buone mani e potrai sfruttare al meglio questa grande opportunità. Non perdere altro tempo, contattaci subito e dai il via ai tuoi tirocini formativi.
Vuoi saperne di più sui tirocini formativi continua a leggere oppure contatta il nostro studio.
Lascia un commento