La Piccola Industria di Confindustria ha aperto le porte ai giovani e al mondo della scuola.
Venerdì 14 novembre si è svolta infatti in tutt’Italia, e anche in provincia, la quinta edizione della Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, organizzata dalla Piccola Industria di Confindustria. Il progetto Industriamoci, si svolge in occasione delle iniziative della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria, dell’Orientagiovani, e della Settimana Europea delle Piccole e Medie Imprese.
Industriamoci è un appuntamento che nel tempo ha riscontrato un crescente successo tra studenti, insegnanti, scuole e imprenditori, fino a coinvolgere 100mila giovani in quattro anni, e circa mille imprese aderenti all’iniziativa.
Con Alberto Baban alla Presidenza nazionale della Piccola Industria di Confindustria il progetto è stato ampliato, ed è diventato un percorso che dura un anno intero e raccoglie, sotto il logo “Industriamoci”, tutte le iniziative dedicate a studenti e insegnanti promosse sul territorio da Piccola Industria.
Per questo motivo, noi di Upward, Consulenti del Lavoro, indirizziamo ed invitiamo le Aziende a scegliere i tirocini formativi, che avvicinano i lavoratori, quindi i giovani alle Imprese, e garantiscono alle Imprese di poter trovare personale altamente qualificato. In più, aiutiamo le Aziende che assumono a trovare le giuste soluzioni con contratti di lavoro agevolati. Operiamo online su tutto il territorio nazionale, e ci piace portare le nostre Aziende italiane a diventare delle Grandi Aziende, in Italia e nel mondo!
Lascia un commento