Offerta Call Center Out-bound tutto compreso

 

La consulenza del lavoro che fa risparmiare i Call center Outbound nella gestione del personale.

I call center outbound sono caratterizzati da una grande necessità di personale e sono soggetti ad una forte rotazione della forza lavoro.

Upward segue da anni l’attività di molti Call Center ed ha acquisito una consolidata esperienza nella gestione del personale in questo settore di attività che negli ultimi anni è diventato sempre più competitivo.

Upward consulenti del lavoro è anche agenzia per il lavoro (resp. CdL Antonio Caduto) per questo motivo supportiamo le aziende del settore dei call center grazie anche alla disponibilità di un aggiornato database di candidati da presentare alle aziende.

Negli ultimi anni è stata ottimizzata la gestione amministrativa dei contratti di lavoro, dei documenti e  degli adempimenti fiscali e contributivi.

Upward consulenti del lavoro è il partner ideale per i call-center outbound che solleva da tutti i problemi di gestione del personale ad un costo definito e contenuto.

Supporto nella crescita d’impresa

Grazie all’esperienza all’interno dei call center Upward comprende le tue necessita da imprenditore ti supporta in tutte le fasi di crescita

  • presa di appuntamenti per la rete vendita
  • gestione della conferma
  • telemarketing
  • registrazioni vocali
  • Back office e il Front office
  • cali di rendimenti e concentrazione degli operatori
  • l’importanza di una resa oraria eccellente
  • il ruolo del team leader, la gestione delle pause di lavoro
  • la gestione del gruppo
  • motivazioni di gruppo e individuale

Partner di Call center di successo, una soluzione per i piccoli medi e grandi call center

Questi sono i punti fondamentali per un la nascita e la crescita di un Call center di successo. Questa soluzione è un caso di studio di UpWard che ha permesso ai clienti (piccole, medie e grandi aziende) di crescere e migliorare i propri risultati lavorativi

  • ricerca e selezione del personale
  • pubblicazione gratuita degli annunci di lavoro su diversi canali di comunicazione
  • scelta e redazione del contratto di impiego
  • ricerca agevolazioni per l’assunzione dei Team Leader o per il Front office
  • gestione mensile delle buste paga e disbrigo adempimenti fiscali e contribuitivi.

In dettaglio Upward fornisce ai call center outbound i servizi di:

  • consulenza e stesura contratto di lavoro
  • apertura posizioni INPS per dipendenti e per azienda
  • elaborazione buste paga
  • redazione e consegna CU (certificazione Unica)
  • redazione e presentazione modello 770;
  • gestione licenziamenti
  • risoluzioni contenziosi con i dipendenti

Vantaggi per il call center che scelgono upwardcdl.it

Scegliendo Upward hai la sua soluzione per il tuo call center per tutte le pratiche relative alla gestione delle risorse umane

  • un unico interlocutore per la selezione e la gestione del personale
  • tempi brevi nella ricerca del personale
  • consulenza del lavoro completa sulle tipologie di contratto da scegliere e sulle agevolazioni fiscali e contributive
  • tutti gli adempimenti amministravi e contabili relativi al personale saranno gestiti a livello centrale